Cori dalla curva, invece, per Christian Maggio
Nel pre-partita di Napoli-Crotone, match valido per l’ultima gara del campionato di Serie A, la società del presidente Aurelio De Laurentiis ha omaggiato Jorginho Frello e il capitano Marek Hamsik.
Il centrocampista italo-brasiliano raggiungerà le 150 presenze in azzurro. Alla consegna della maglia ha dichiarato: “Sono molto felice. Ringrazio tutti i compagni e i tifosi per questo traguardo”.
Sono 500, invece, le presenze timbrate dal centrocampista slovacco che ha dichiarato: “Una grande soddisfazione per me. Un onore festeggiare con questa città”.
Juve Stabia, si riparte con umiltà e fame di salvezza: La prossima stagione sarà un mix di storia e prestigio
Juve Stabia, l’ex Abate ripartirà da Torino: la Serie A è realtà, alla prima giornata incontrerà il suo Milan
Torino, è ufficiale: L’ex allenatore della Juve Stabia Ignazio Abate torna in granata. Contratto fino al 2028