15.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestrati prodotti privi di marchio “CE”

LEGGI ANCHE

Sequestro di prodotti non a norma

In vista del periodo natalizio si sono intensificati i controlli sulla qualità dei prodotti, e proprio oggi la Guardia di Finanza di Sala Consilina ha sequestrato 14.000 articoli casalinghi sprovvisti di marchio “CE” e dei contenuti minimi delle informazioni e delle indicazioni di sicurezza previste per legge.

Gli articoli sequestrati appartenevano ad esercizio commerciale di Montesano sulla Marcellana, i trattava sia di articoli casalinghe che di addobbi di Natale e prodotti per fumatori.

Il titolare del negozio, in seguito al sequestro potrà essere sanzionato fino a 25.000,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Grandi Emozioni all’I.C. Di Giacomo – De Nicola di Agerola: Si Conclude il Progetto “English Adventures”

Tra musica e dialoghi, i piccoli alunni delle classi seconde, della scuola primaria, incantano genitori e docenti. Il successo della metodologia TPR trasforma l'apprendimento della lingua inglese in un gioco entusiasmante

Ti potrebbe interessare