6.5 C
Castellammare di Stabia

Sequestrati prodotti privi di marchio “CE”

LEGGI ANCHE

Sequestro di prodotti non a norma

I

n vista del periodo natalizio si sono intensificati i controlli sulla qualità dei prodotti, e proprio oggi la Guardia di Finanza di Sala Consilina ha sequestrato 14.000 articoli casalinghi sprovvisti di marchio “CE” e dei contenuti minimi delle informazioni e delle indicazioni di sicurezza previste per legge.

Gli articoli sequestrati appartenevano ad esercizio commerciale di Montesano sulla Marcellana, i trattava sia di articoli casalinghe che di addobbi di Natale e prodotti per fumatori.

Il titolare del negozio, in seguito al sequestro potrà essere sanzionato fino a 25.000,00 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare