Sepe sui social: “Futuro? Non so, ora penso alla vacanza”

LEGGI ANCHE

Le parole del portiere del Napoli Luigi Sepe sul social Instagram

Il futuro nome del futuro portiere del Napoli è ancora avvolto nel mister dati gli addii di Pepe Reina e Rafael e il futuro di Luigi Sepe ancora incerto. Proprio del portiere campano tramite il suo account ufficiale Instagram, risponde ad una domanda di un tifoso. Luigi Sepe ha raccontato la così verità sul suo futuro:

“Ti rispondo dicendoti che non lo so. Sono in vacanza, torno in settimana e cerco di capire qualcosa con il mio procuratore. Ma fino ad allora sinceramente penso alla vacanza, per il calcio c’è tempo. Ora è tempo di Mondiali e di tifare per i miei compagni di squadra”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Castellammare di Stabia celebra Viviani: gli studenti portano in scena al teatro Karol “Noi e Don Rafele”

Lunedì 13 aprile al Teatro Karol la restituzione finale del progetto laboratoriale che ha coinvolto le scuole superiori della città nel 75° anniversario della scomparsa del drammaturgo.

Ti potrebbe interessare