15.8 C
Castellammare di Stabia

Segui la diretta radiofonica di sabato – Juve Stabia-Pisa (Berretti) dalle ore 14:15

LEGGI ANCHE

Dopo il successo esterno contro il Pontedera per 4-2, la Juve Stabia, categoria Berretti, di mister Nicola Liguori, torna a giocare allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia. Affronterà un lanciatissimo Pisa, capace di 10 risultati utili consecutivi e la definitiva consacrazione tra le migliori formazioni del girone C. L’obiettivo per le Vespe, ma ancor di più per gli ospiti vista la forza dei gialloblè, è la bella prestazione, ma soprattutto i 3 punti. Sarà assenti Montella, autore di una grande prestazione a Pontedera e il terzo rigore parato. Per lui problemi ad una spalla. Fischio d’inizio alle ore 14:30, la diretta radio comincerà alle ore 14:15.

br data-mce-bogus="1">Questa la lista dei convocati:

Riccio, Borrelli F., Noto, Rubino, Elefante, Lombardi, Ioio, Rossi, Borrelli E., Servillo, Lauri, Viscusi, Sorrentino, Mauro, Strianese, Del Prete, Natale, Langella, Contieri, Matassa, Melone.

Come sempre potrete ascoltarla in diretta a questo indirizzo:

Link per ascoltare dal pc: http://37.187.93.104/start/viviradioweb/ (Link ottimizzato per Google Chrome, con altri browser tipo Mozilla Firefox, Internet Explorer, ecc. bisogna installare Java)

Link per ascoltare dai dispositivi mobili: Sui cellulari e dispositivi mobili è possibile installare l’applicazione TUNEIN e cercare ViViRadioWEB

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare