14.9 C
Castellammare di Stabia

Il Secolo XIX: “Bereszynski affascina Sarri, Torreira sul piede di partenza”

LEGGI ANCHE

Napoli pronto a sferrare il doppio attacco

Il Napoli di Aurelio De Laurentiis è al lavoro per consegnare a Maurizio Sarri (in caso di conferma sulla panchina azzurra) una squadra competitiva in grado di competere su più fronti: dal campionato alla Champions League e alla Coppa Italia. Tra i vari colpi nel mirino del ds Giuntoli ci sono anche BereszynskiTorreira della Sampdoria.

Ecco quanto sostiene l’edizione odierna del quotidiano Il Secolo XIX:
“Contro la Spal sarà la settantacinquesima e ultima partita con la Samp per Lucas Torreira. Sulla sua prossima cessione non ci sono dubbi, si tratta solamente di definire acquirente e prezzo, con la clausola da 25milioni valida fino a metà luglio. Sapore di fine corsa anche per il prestito di Ferrari. Punti di domanda su Belec, Regini, Bereszynski (piace a Sarri e non solo), Ramirez e Praet. La situazione attorno al belga è in via di evoluzione e sarà sicuramente uno dei temi caldi del mercato blucerchiato: Giampaolo, se resta, chiederà che non venga ceduto. Il ragazzo a Genova si trova bene, ma ha voglia di passare allo step successivo. Che, sensazione, non può essere però un West Ham o un Newcastle, ma solo un top team. Meglio se in Italia”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare