10.5 C
Castellammare di Stabia

Scontro tra due furgoni su A4, 2 morti

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – È di due persone decedute e due ferite il bilancio di un grave incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte sull’autostrada A4 nel tratto tra il Nodo di Palmanova e San Giorgio di Nogaro in direzione Venezia.A essere coinvolti due furgoni.

L’impatto è avvenuto al chilometro 487 poco dopo la confluenza della A23 con la A4 dove ci sono quattro corsie e prima dell’area di servizio di Gonars.Ancora da chiarire le dinamiche dell’incidente.

Sul posto la polizia stradale, i vigili del fuoco, il 118, il personale di Autostrade Alto Adriatico e i mezzi di soccorso meccanico.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare