Schiavi, centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match pareggiato 0-0 contro l’Avellino e valevole per la seconda giornata di campionato.
P
unti Chiave Articolo
Le dichiarazioni di Nicolas Schiavi sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“Penso che abbiamo disputato una buona gara contro un grosso avversario come l’Avellino. Potevamo fare meglio nella gestione della palla ma nel complesso la prestazione della Juve Stabia è stata importante.
Abbiamo tenuto il campo col giusto atteggiamento e da questo dobbiamo ripartire. Sicuramente dispiace che quella palla sulla mia conclusione sia uscita: spero vada dentro alla prossima occasione.
Fisicamente io mi sento già in buone condizioni. La Juve Stabia può arrivare in alto ma per farlo serve concentrarsi su una gara alla volta senza andare lontano con i programmi. Ora ci riposiamo qualche ora e poi penseremo al prossimo impegno con la giusta consapevolezza.
Col modulo di mister Novellino mi sento a mio agio perché già ho giocato in questo modo in passato. Purtroppo siamo mancati in qualche conclusione sotto porta ma sapevamo che l’Avellino si sarebbe chiuso bene. Peccato per la mia occasione, ci ho pensato a lungo anche nello spogliatoio a gara finita”.
a cura della Redazione Sportiva.