12.8 C
Castellammare di Stabia

Scafati, villa comunale ancora nelle mani dei vandali

LEGGI ANCHE

Vandali demoliscono i servizi igienici della villa comunale

Scafati – Scena di vandalismo, alle prime luci del giorno, appare la Villa Comunale di Scafati. Durante la notte, presumibilmente un gruppo di persone, agendo indisturbate grazie al buio notturno hanno portando via  gli infissi in alluminio e tutti i sanitari e gli arredi che potevano rubare e trasportare.

Hanno distrutto tutto ciò che poteva essere demolito, ignare appaiono le motivazioni.

La vicenda è stata segnalata alle forze dell’ordine che avvierà un’indagine per cercare i colpevoli di tale inciviltà.

Nelle precedenti settimane alcuni cittadini avevano fatto un esposto sulle condizioni dei servizi igienici della Villa comunale, chiedendo anche maggiori da parte delle forze dell’ordine.

 

[wpse_comment_form]

Castellammare, sport e inclusione: inaugurata la nuova Palestra del Circolo Velico Stabia

Taglio del nastro per la palestra del Circolo Velico Stabia. Il Presidente Esposito: "Vogliamo aprire le porte ai giovani e alle fasce più fragili della città".

Ti potrebbe interessare