14.9 C
Castellammare di Stabia

Scafati, terribile incidente in via delle Industrie: donna di Pompei grave in ospedale

LEGGI ANCHE

Spaventoso incidente a Scafati tra una Fiat Idea e una Lancia Y: donna di Pompei estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è grave in ospedale

T

erribile incidente in via delle Industrie a Scafati, all’altezza dell’azienda Naddeo. Stando alla prima ricostruzione degli agenti della Municipale, dopo essersi scontrata con una Fiat Idea, una Lancia Y è finita contro un muro ad alta velocità. Coinvolto nello scontro anche un mezzo della nettezza urbana. Ad avere la peggio è stata una donna di Pompei che è rimasta ferita in modo serio. L’ incidente sarebbe stato causato dalla conducente della Fiat Idea che avrebbe invaso la corsia opposta a causa dell’asfalto viscido per la pioggia incessante di queste ore. Per cercare di liberare la donna, rimasta incastrata tra le lamiere, si è dovuti ricorrere all’ intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera inferiore. Sul posto, a coordinare le operazioni di sicurezza agli agenti della Polizia Municipale di Scafati, alla guida del Comandante Giovanni Forgione. Il personale del 118 che ha trasportato la donna all’ ospedale Umberto I di Nocera inferiore. Le sue condizioni, stando a ciò che si apprende, sarebbero gravi.  Il mezzo della nettezza urbana sarebbe, invece, finito contro il muro per evitare di travolgere i veicoli.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare