10.5 C
Castellammare di Stabia

Scafati: lounge bar nuova apertura assume varie figure

LEGGI ANCHE

Lounge bar per prossima apertura, assume a Scafati.

Nota informativa

Si comunica che il Centro per l’Impiego di Pompei – per conto di un lounge bar in prossima apertura a Scafati, – ricerca le seguenti figure:

– BARTENDER = Requisiti: età compresa tra i 20 e i 45 anni; possesso di licenza media; necessaria esperienza nella mansione.

– BACONISTI = Requisiti: età compresa tra i 20 e i 45 anni; possesso di licenza media; preferibile esperienza nella mansione.

CAMERIERI (anche tramite utilizzo di apposito palmare) = Requisiti: età compresa tra i 20 e i 45 anni; possesso di licenza media; preferibile esperienza nella mansione.

– ADDETTI ALLA ROSTICCERIA (con o senza esperienza) = Requisiti: età compresa tra i 20 e i 45 anni; possesso di licenza media.

Le persone interessate, in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 15 dicembre 2025 all’indirizzo e-mail

cpipompeilavoro@regione.campania.it

indicando in oggetto la/le mansione/i per cui ci si candida.

Con l’adesione, si fornisce consenso al trattamento dei dati personali, da svolgersi in conformità a quanto indicato e nel rispetto delle disposizioni del GDPR e del D.lgs. n. 196/03.

Inoltre, per candidarsi, è possibile collegarsi al portale Cliclavoro Campania sezione incrocio domanda offerta – https://cliclavoro.lavorocampania.it/Pagine/Ricerca.aspx

Il CPI di Pompei procederà ad una preselezione dei curricula pervenuti, ed i candidati preselezionati riceveranno un’e-mail di convocazione contenente le indicazioni relative a data e orario dei colloqui, che si terranno presso il CPI di Pompei.

Per ulteriori offerte di lavoro a Napoli e provincia, consulta la pagina ufficiale Facebook dei centri per l’impiego.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia – Bari, Vivarini: “Punto importante. Bello vedere giocare i gialloblù. Complimenti ad Abate”

Il tecnico biancorosso dopo lo 0-0 con la Juve Stabia: "Non prendere gol è stato un segnale importante, intraviste grandi potenzialità offensive che svilupperemo"

Ti potrebbe interessare