12.4 C
Castellammare di Stabia

Sarri ha solo 48 ore per liberarsi dal Napoli: la situazione

LEGGI ANCHE

Maurizio Sarri ha solamente quarantotto ore per potersi liberare del Napoli e poter firmare con il Chelsea

L’ex allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha solamente quarantotto ore per potersi liberare del club azzurro e poter firmare con il Chelsea. A riportare la notizia è l’edizione di oggi del Corriere dello Sport. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo:

“Le domande s’inseguono immediate, mentre l’ansia cresce. E’ già stato tutto concordato, nell’incontro del 22 giugno a Londra tra l’avvocato Giotti e Marina Granovskaia, la plenipotenziaria del Chelsea che però deve attendere la fumata bianca del legale con la quale s’annuncia la separazione di Sarri dal Napoli. Altrimenti Conte può riemergere e incamminarsi verso Stamford Bridge”

“L’affare rimane incagliato su un argomento, uno soltanto, che si chiama riconoscimento economico: la clausola, ch’è scaduta, rappresenta il parametro di riferimento e il Chelsea ha già spiegato che non intende riconoscere quegli otto milioni…E’ un ostacolo, chiaro, però semplice da raggirare, mettendoci un pizzico di audacia…”

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Abate suona la carica verso Cesena: “Personalità e orgoglio, non ci snatureremo”

Dopo il successo con l’Empoli, le Vespe cercano continuità al "Manuzzi". Il tecnico: "Troppi gol subiti fuori casa, serve un cambio di rotta"

Ti potrebbe interessare