14.3 C
Castellammare di Stabia

Sarri-De Laurentiis, rinnovo e non solo: i dettagli

LEGGI ANCHE

Durante l’incontro avvenuto ieri tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri, non si è parlato solo di rinnovo ma anche di possibili acquisti

L’argomento del giorno è sicuramente l’incontro avvenuto ieri tra il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri. Come riportato nell’edizione di oggi dal quotidiano Repubblica, le sensazioni che arrivano sono positive, con “il presidente è riuscito infatti ad ammorbidire di parecchio le resistenze del tecnico toscano, tentandolo con robusto aumento dell’ingaggio (4 milioni netti a stagione, più l’eliminazione della clausola rescissoria) e assicurandogli soprattutto che l’attuale organico sarà rinforzato sul mercato”.

A

ccordo anche sulla conferma dei big e su tutti, come si può leggere sul quotidiano oggi, Koulibaly ed Insigne. Ora va redatto il contratto e poi mancheranno le firme per rendere il tutto ufficiale. Firme che dovrebbero arrivare verso lunedì. Non c’erano, infatti, i tempi tecnici per raggiungere l’intesa totale nella giornata di ieri, con Sarri che ha dovuto seguire la seduta d’allenamento pomeridiana in vista di Napoli-Crotone.

Non si è parlato solo di rinnovo ma anche di acquisti, con due possibili rinforzi “concordati”: si tratta di André Gomes del Barcellona e di Davy Klaassen, olandese già seguito in passato dal Napoli e che all’Everton sta trovando poco spazio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare