13.8 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, pacco alimentare abbandonato come rifiuto, Abagnale: “Siamo amareggiati! Completa mancanza di rispetto e di educazione verso il prossimo”
Il Sindaco di Sant’Antonio Abate, Ilaria Abagnale, ha riportato un episodio vergognoso avvenuto nelle scorse ore all’interno del territorio cittadino:
“Durante l’ordinaria pulizia del perimetro che circoscrive il fiume Marna, è stato ritrovato un rifiuto abbandonato in un sacco nero, il cui contenuto ci ha lasciati molto amareggiati.
Come potete osservare in foto, ciò che è stato considerato “rifiuto” sono i contenuti di un pacco alimentare.

G

li operai dell’azienda “AM Tecnology” e la Polizia Municipale, durante l’indagine, hanno rilevato all’interno della busta pasta e legumi di vario genere, ancora sigillati. Prodotti che sarebbero dovuti essere importanti per la famiglia indigente destinataria, non solo sono stati gettati integri, ma in busta nera ed addirittura abbandonati nei pressi di un fiume!”


“All’interno della stessa
– spiega la prima cittadina abatese – abbiamo ritrovato delle tracce che ci han permesso di risalire al trasgressore, avendo così l’opportunità di confermare il nostro sospetto che non fosse abatese. L’individuo, residente in un paese a noi limitrofo, ha ben pensato di trasgredire addirittura la zona rossa pur di gettare questo sentito ingombro.
Riteniamo sia il tipo di abbandono che mostra in assoluto la mancanza di rispetto e di educazione verso il prossimo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare