14.9 C
Castellammare di Stabia

Sant’Antonio Abate, lieve aumento dei casi: il Sindaco chiude l’Istituto Comprensivo Forzati

LEGGI ANCHE

Sant’Antonio Abate, lieve aumento dei casi: 13 nuovi contagi, gli attualmente positivi salgono a 74. Il Sindaco chiude l’Istituto Comprensivo Forzati fino all’8 febbraio

Sono 13 i nuovi casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore a Sant’Antonio Abate. A riferirlo è il Sindaco Ilaria Abagnale nel consueto bollettino sull’emergenza sanitaria in corso:

Aggiornamento dei dati poco rassicurante questa sera, in vista dell’aumento dei positivi attuali al totale di 74. Registriamo, sfortunatamente, soltanto due guariti. Che non venga a mancarci la determinazione, le regole da seguire son semplici e possono aiutarci a non affrontare una terza ondata. Forza, abatesi!” ha commentato la prima cittadina.

I

n qualità di Autorità Sanitaria di Sant’Antonio Abate, il Sindaco ha inoltre emanato l’Ordinanza n.11 del 30.01.2021, con cui si ordina la chiusura della scuola secondaria di I grado “I.C. Forzati” al cui interno si sono registrati alcuni contagi. L’ordinanza ha decorrenza immediata sino al giorno 8 febbraio 2021, fatta salva la possibilità di accesso per il personale amministrativo ai fini dello svolgimento di attività indifferibili.

A tutti i genitori dei presenti nell’Istituto nei giorni dal 25 al 27 gennaio 2021, si suggerisce di contattare il pediatra di libera scelta (PLS) o il medico di medicina generale (MMG) ai fini della comunicazione dell’eventuale comparsa di sintomi (quali febbre, tosse, difficoltà respiratoria, ageusia, anosmia, diarrea) nei prossimi giorni.

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare