7.5 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, Loredana Bertè incanta nelle prove

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Se le prove generali della prima serata di Sanremo 2024 sono un termometro del gradimento dei 30 brani in gara, all’Ariston è febbre Bertè.Loredana si è esibita per ultima con la sua ‘Pazza’, un pezzo che è praticamente la sua autobiografia, e la sua performance è stata accolta da una standing ovation.

Il brano, già accolto positivamente dalla critica al primo ascolto della versione radiofonica circa tre settimane fa, prendo con l’orchestra nuova forza e se Loredana non si farà tradire dall’emozione nella diretta del festival, si candida a conquistare il cuore degli italiani ed un’alta rotazione radiofonica.Gli unici altri ad avere avuto una standing ovation parziale sono i tre componenti de Il Volo, il cui brano con l’orchestra diventa trascinante e potrebbe ottenere consensi inaspettati al primo ascolto.

L’applausometro delle prove ha premiato anche The Kolors, Angelina Mango, Geolier, Mahmood, Emma e Diodato.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare