22.1 C
Castellammare di Stabia

Sanremo 2024, da Mare Fuori al Festival: l’emozione di Clara – Video

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – “Il debutto è stato bellissimo ed emozionante”.Così Clara che con il brano ‘Diamanti grezzi’ ha aperto la prima serata del Festival di Sanremo 2024. “Prima di salire sul palco – racconta l’artista – non capivo nulla e immaginavo mia madre e mio fratello davanti alla tv.

E’ stato emozionante e ho cercato di vivermela al 100%”. “Scesa dal palco mi tremavano le gambe.Un’adrenalina incredibile.

In quei 3 minuti ho mostrato me stessa a non ho rimpianti” aggiunge la cantante che in conferenza stampa parla anche di ‘Mare Fuori’, dove interpreta il ruolo di Crazy J: “tutto nasce dalla musica perché il regista che mi seguiva su Instagram mi ha scritto e mi ha chiesto di scrivere due canzoni per la serie e provare a recitare un personaggio che come me è una cantante”. “La musica resta la mia passione principale ma ‘Mare Fuori’ mi ha insegnato a credere in me stessa e a buttarmi”, aggiunge Clara. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Cagliari-Napoli 0-4, gli azzurri vincono la terza sfida di fila

Serviva non essere provinciali e non pensare alla Juventus.Detto, fatto.Il Napoli di Antonio Conte cala il tris in Sardegna battendo il Cagliari per 4-0.Un...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare