I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) arrestano, in località San Nicola la Strada (CE), un gambiano colto a spacciare droga.
San Nicola la Strada (CE): Gambiano arrestato in flagranza di reato
I
carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di M. S. cl.. 1995, del Gambia, in italia senza fissa dimora.
Il gambiano è stato bloccato mentre cedeva una dose di hashish ad un occasionale acquirente. La successiva perquisizione personale ha consentito di rinvenire una ulteriore dose del medesimo stupefacente del peso complessivo di gr. 2,00 circa, oltre alla somma in contanti di € 130,00 ritenuta provento dell’attività illecita.
L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:
CategoriaSud – cronaca
Castellammare, la denuncia di Nappi (M5S): “Aumento indiscriminato delle strisce blu, Quale è il progetto “segreto” di questa amministrazione…
Napoli, fontana storica deturpata durante i festeggiamenti dei tifosi: era stata appena restaurata. I Verdi: “Perché i festeggiamenti devono trasformarsi…
Castellammare, De Gregorio sui lavori della Circum: “Il progetto è stato approvato da tutti gli enti interessati, si parla e straparla di aprire cantieri…
Alla Stazione centrale di Napoli, gli agenti di Polizia effettuano controlli : risultato un arresto e due denunce. Polizia di Stato: Controlli in Stazione…
Poggiomarino: effettuati controlli dai Carabinieri per la sicurezza sul lavoro, un opificio è stato sequestrato, la titolare denunciata. Sicurezza sul lavoro:…
Ieri mattina, nel corso di controlli sul territorio a Secondigliano, un giovane uomo di 20 anni è stato arrestato per droga. Secondigliano: arrestato un 20enne…
Agenti dell’Arma dei Carabinieri e di Polizia intervengono per placare liti tra cittadini (alcuni parenti!), seguono arresti. Carabinieri e Polizia…
RITROVATA REFURTIVA ASPORTATA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “RODARI” DI CASAGIOVE (CASERTA): I CARABINIERI DENUNCIANO TRE PERSONE. Ritrovata la refurtiva…
Sorrento: donna ruba bici elettrica in pieno centro, arrestata dai carabinieri. Nella borsetta gli arnesi da scasso: in un video il tentativo di fuga Ruba bici…
STABIA: In quella che dovrebbe essere la Regina delle Acque i treni non fermano alle Terme ma non si ferma nemmeno l’inquinamento del Sarno STABIA: Carapace di…
Lascia un commento