7.5 C
Castellammare di Stabia

San Nicola la Strada (CE): Gambiano arrestato in flagranza di reato

LEGGI ANCHE

I Carabinieri della Compagnia di Marcianise (CE) arrestano, in località San Nicola la Strada (CE), un gambiano colto a spacciare droga.

San Nicola la Strada (CE): Gambiano arrestato in flagranza di reato

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Marcianise (CE), in San Nicola la Strada (CE), nel corso di un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio, di M. S. cl.. 1995, del Gambia, in italia senza fissa dimora.

Il gambiano è stato bloccato mentre cedeva una dose di hashish  ad un occasionale acquirente. La successiva perquisizione personale  ha consentito di rinvenire una ulteriore dose del medesimo stupefacente del peso complessivo di gr. 2,00 circa, oltre alla somma in contanti di  € 130,00  ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza dell’Arma, in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.

Alcune altre news di Cronaca dal SUD presenti nel nostro archivio:

CategoriaSud – cronaca

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare