10.5 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe Vesuviano, maltrattava da 10 anni la madre, arrestato

LEGGI ANCHE

La madre subiva furti e maltrattamenti da 10 anni

S

an Giuseppe Vesuviano  – Una donna di 72 anni per 10 anni ha subito le violenze e le richieste di estorsione da parte del figlio tossicodipendente.

Dopo dieci anni di violenze, la donna mossa dall’esasperazione, pur amando il proprio figlio lo ha denunciato ai carabinieri.

La donna per anni ha subito ogni tipo di violenza e angherie da quello che doveva essere un membro della sua famiglia.

L’uomo, malgrado le sue azioni, è sempre stato perdonato, perché un cuore di mamma non riesce mai ad andare contro il figlio.

Però dopo l’ennesima violenza l’esasperazione e arrivata insieme alla speranza di salvare il figlio dal quel baratro in cui era sprofondato.

La testimonianza è stata raccolta dal maggiore, Simone Rinaldo della compagnia di Torre Annunziata che ha chiesto al Gip di Nola l’emissione di una misura cautelare immediatamente accolta.

Il violento figlio è stato così arrestato e tradotto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali, estorsione, rapina e furto.

 

Dionisia Pizzo

 

 

Fonte:IlMattino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: “La squadra mette l’anima in ogni partita. Abbiamo lottato su ogni duello”

Al termine della gara al Tombolato, che ha visto quello che può essere definito uno scontro salvezza tra Cittadella e Juve Stabia concludersi sul...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare