12.9 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe, titolare di un bar arrestato per spaccio di droga

LEGGI ANCHE

Trovato anche in possesso di un coltello

Gli agenti del commissariato San Giuseppe  Vesuviano hanno arrestato A. I., 33enne di Poggiomarino per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, in seguito ad accurate indagini, hanno eseguito un mirato controllo a un bar di Poggiomarino dove  l’amministratore dello stesso era dedito allo spaccio di droga.

All’arrivo della Polizia l’uomo era dietro al banco nei pressi della cassa dell’esercizio commerciale ed è stato trovato in possesso di un borsello al cui interno, gli agenti, hanno rinvenuto e sequestrato 1040 euro, hashish per un peso di poco superiore ai 200 grammi un coltello a serramanico utilizzato per tagliare le dosi dal panetto. L’uomo è stato arrestato.

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare