14.8 C
Castellammare di Stabia

San Giuseppe, grave incidente all’incrocio della morte: feriti in due

LEGGI ANCHE

Auto completamente distrutte

San Giuseppe Vesuviano, spaventoso incidente è avvenuto all’incrocio della morte, ovvero tra via Martiri di Nassiriya e via Muscettoli. La vicenda, avvenuta nel tardo pomeriggio, ha visto coinvolte due vetture di media cilindrata, che a seguito dell’impatto si sono distrutte. I due conducenti per fortuna so risultati solo feriti, grazie alle cinture di sicurezza allacciate e gli airbag  che hanno evitato il peggio.

Soccorsi immediatamente dai sanitari del 118, i due hanno riportato ferite lievi, ma tantissimo spavento e auto distrutte. Sul posto la polizia municipale di San Giuseppe Vesuviano per gli accertamenti e per dirottare il traffico, momentaneamente bloccato, sull’importante arteria che porta alla superstrada 268, e che, segnalato più volte, oramai è diventato l’incrocio della morte, dal momento che non è la prima volta che accadono episodi del genere.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, doppia vittoria per Giuseppe Leone: leader in campo e ora Dottore in Economia

Dalla regia del centrocampo alla discussione della tesi: la nostra redazione celebra il traguardo accademico del centrocampista della Juve Stabia, esempio di lungimiranza e dedizione

Ti potrebbe interessare