14.3 C
Castellammare di Stabia

San Giovanni a Teduccio: un uomo arrestato per droga

LEGGI ANCHE

Ieri sera, nel corso di operazioni di contrasto allo spaccio, a San Giovanni a Teduccio è stato arrestato un uomo per droga.

San Giovanni a Teduccio: un uomo arrestato per droga

I

eri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni – Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso San Giovanni un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto cinque panetti di hashish del peso di 500 grammi.
Gaspare Figaro, 58 enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

A partire da oggi, anche la Regione Campania è stata annoverata tra le Regioni dell’Area Rossa.

Sono vietate le circolazioni se non per motivi di lavoro, salute, munendosi di autocertificazione.

Resta invariato l’obbligo di indossare la mascherina, coprendo naso e bocca, mantenere il distanziamento sociale, evitare sovraffollamenti.

Non è dato certo sapere quando l’allarme rientrerà in uno stato meno pericoloso.

Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania

© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pisa – Juve Stabia, Ciotta: Le Vespe meritano la classifica che hanno, mi aspetto una loro gara molto accorta

Il collega di Pisa esprime il suo pensiero sulla gara con la Juve Stabia che può essere uno spartiacque per entrambe le formazioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare