Ieri sera, nel corso di operazioni di contrasto allo spaccio, a San Giovanni a Teduccio è stato arrestato un uomo per droga.
San Giovanni a Teduccio: un uomo arrestato per droga
I
eri sera gli agenti del Commissariato San Giovanni – Barra, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato in corso San Giovanni un uomo a bordo di un’auto in cui hanno rinvenuto cinque panetti di hashish del peso di 500 grammi.
Gaspare Figaro, 58 enne napoletano con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
A partire da oggi, anche la Regione Campania è stata annoverata tra le Regioni dell’Area Rossa.
Sono vietate le circolazioni se non per motivi di lavoro, salute, munendosi di autocertificazione.
Resta invariato l’obbligo di indossare la mascherina, coprendo naso e bocca, mantenere il distanziamento sociale, evitare sovraffollamenti.
Non è dato certo sapere quando l’allarme rientrerà in uno stato meno pericoloso.
Stéphanie Esposito Perna / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.
Lascia un commento