6.5 C
Castellammare di Stabia

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio

LEGGI ANCHE

Salisburgo-Napoli, scontro in allenamento tra Verdi e Fabian Ruiz: spagnolo in dubbio per una contusione

Ancelotti con gli uomini contati in Austria: durante la rifinitura di preparazione del match contro il Salisburgo il Napoli perde sia Malcuit che Fabian Ruiz per infortunio. Assenze che si uniscono a quelle di Maksimovic e Koulibaly squalificati. A svelare le condizioni dello spagnolo è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Durante l’allenamento di rifinitura, alla Red Bull Arena, s’è fermato Fabian Ruiz. Il centrocampista è stato toccato da Simone Verdi in un contrasto e ha dovuto lasciare il campo. Nello scontro di gioco, lo spagnolo ha riportato una forte contusione alla gamba sinistra ed è rimasto a terra, prontamente soccorso dal medico sociale, Alfonso De Nicola. La sua presenza, stasera, non dovrebbe essere in discussione. Ma, se non dovesse recuperare in tempo, allora Ancelotti inserirà Diawara a centrocampo, spostando Zielinski sulla fascia sinistra”

[wpse_comment_form]

Migliori agenzie SEO al mondo: classifica delle realtà più autorevoli nel search marketing

Nell'ecosistema digitale del 2026, la visibilità sui motori di ricerca non conosce confini, ma le sfide per ottenerla variano drasticamente da un mercato all'altro....

Ti potrebbe interessare