16 C
Castellammare di Stabia

Ryanair ai piloti: “Non scioperate o sarete sanzionati”

LEGGI ANCHE

Ryanair ai piloti: “Non scioperate o sarete sanzionati”

A

i piloti italiani di Ryanair è stata recapitata una lettera con la quale vengono invitati ad astenersi dallo sciopero atteso per il 15 dicembre, a meno che non vogliano incorrere in sanzioni. Fra queste “la perdita di futuri aumenti in busta paga secondo l’accordo” oppure “trasferimenti o promozioni”. La lettera è siglata dal capo del personale Eddie Wilson ed è indirizzata a ‘All Italian based Cabin Crew’.

Il sindacato dei piloti tedesco Cockpit ha annunciato lo sciopero per la compagnia Ryanair. Le misure di protesta potranno partire anche subito, per costringere al miglioramento delle condizioni di retribuzione e di lavoro, ha affermato il sindacato a Francoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Pagliuca: Pisa avversario temibile. Metteremo in campo umiltà e impegno per onorare la città

Il tecnico stabiese presenta la sfida al Pisa: "Avversario forte, ma noi abbiamo l'orgoglio di un popolo da difendere e ce la metteremo tutta"
Pubblicita

Ti potrebbe interessare