Russia, attentato a Stavropol
RUSSIA *, gli uomini hanno attaccato una stazione di polizia. Notizie discordanti sulla presenza di un quarto uomo
RUSSIA *, MOSCA Tre attentatori hanno attaccato una stazione della polizia facendosi esplodere nella regione di Stavropol *, nella Russia meridionale. Secondo le prime informazioni riferite da Ria Novosti, non ci sarebbero né morti né feriti al di là degli assalitori.
S
tando a quanto riferito a Interfax da una fonte locale, “alle 10 del mattino si sono registrati degli scontri presso la stazione di polizia distrettuale e i kamikaze hanno cercato di penetrare nella struttura ma non ci sono riusciti: tre di loro si sono fatti esplodere poco distante dall’edificio”. Secondo quanto riferito dalla Tass, gli assalitori sono stati invece “liquidati” dalla polizia.
L’identità degli assalitori – non è chiaro se fossero tre o quattro in tutto: le prime notizie parlavano di un quarto uomo ucciso dalla polizia – non è ancora nota. A Stavropolye, cittadina della regione del Caucaso settentrionale dove sono avvenuti gli attacchi, è stata lanciata un’operazione anti-terrorismo.
vivicentro.it-cronaca / larepubblica / Russia, tre attentatori si fanno esplodere a Stavropol: nessuna vittima
NOTE:
* Ria Novosti
L’agenzia di informazione russa Novosti, conosciuta con il nome in inglese RIA Novosti, e originariamente in russo Rossijskoe Agentstvo Meždunarodnoj Informacii Novosti, è stata l’agenzia di stampa di Stato russa con sede a Mosca.
Sede: Mosca, Russia
Fondazione: 24 giugno 1941
Interfax
L’Interfax è un’agenzia di stampa russa, non-governativa, con sede a Mosca, una delle principali della Russia dopo il collasso dell’Unione Sovietica.
CEO: Mikhail Komissar
Fondazione: 1989
Lascia un commento