12.4 C
Castellammare di Stabia

Russia, tre attentatori si fanno esplodere a Stavropol: nessuna vittima

LEGGI ANCHE

                                         Russia, attentato a Stavropol

  RUSSIA *, gli uomini hanno attaccato una stazione di polizia. Notizie discordanti sulla presenza di un quarto uomo

RUSSIA *, MOSCA  Tre attentatori hanno attaccato una stazione della polizia facendosi esplodere nella regione di Stavropol *, nella Russia meridionale. Secondo le prime informazioni riferite da Ria Novosti, non ci sarebbero né morti né feriti al di là degli assalitori.

Stando a quanto riferito a Interfax da una fonte locale, “alle 10 del mattino si sono registrati degli scontri presso la stazione di polizia distrettuale e i kamikaze hanno cercato di penetrare nella struttura ma non ci sono riusciti: tre di loro si sono fatti esplodere poco distante dall’edificio”. Secondo quanto riferito dalla Tass, gli assalitori sono stati invece “liquidati” dalla polizia.

L’identità degli assalitori – non è chiaro se fossero tre o quattro in tutto: le prime notizie parlavano di un quarto uomo ucciso dalla polizia – non è ancora nota. A Stavropolye, cittadina della regione del Caucaso settentrionale dove sono avvenuti gli attacchi, è stata lanciata un’operazione anti-terrorismo.

vivicentro.it-cronaca / larepubblica / Russia, tre attentatori si fanno esplodere a Stavropol: nessuna vittima

NOTE:

* Russia
La Federazione Russa, chiamata comunemente Russia, è un paese transcontinentale che si estende tra l’Europa e l’Asia, il più vasto stato del pianeta con una superficie di 17 098 242 km².
Capitale: Mosca
Presidente: Vladimir Putin
* Stavropol’ Città in Russia
Stavropol’ è una città della Russia sud-occidentale, centro amministrativo del Kraj omonimo. La sua popolazione, nel 2015, era di 425.853 abitanti.

* Ria Novosti
L’agenzia di informazione russa Novosti, conosciuta con il nome in inglese RIA Novosti, e originariamente in russo Rossijskoe Agentstvo Meždunarodnoj Informacii Novosti, è stata l’agenzia di stampa di Stato russa con sede a Mosca.
Sede: Mosca, Russia
Fondazione: 24 giugno 1941

Interfax
L’Interfax è un’agenzia di stampa russa, non-governativa, con sede a Mosca, una delle principali della Russia dopo il collasso dell’Unione Sovietica.
CEO: Mikhail Komissar
Fondazione: 1989


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare