13.4 C
Castellammare di Stabia

Ruote Quadre: grande successo per il “Raduno preferito” 2019

LEGGI ANCHE

span style="font-size: 28px">Domenica 2 giugno 2019 si è tenuto un bellissimo raduno dedicato alle auto storiche organizzato dal gruppo Ruote Quadre Nerviano.

Ruote Quadre: Raduno preferito 2019
Ruote Quadre: Raduno preferito 2019

Giunto alla terza edizione, fedelissimo alla data del 2 Giugno, l’oramai noto come il “Raduno preferito” è riuscito a radunare 80 selezionatissime auto storiche di ogni marca e modello, riscuotendo un grande successo tra gli appassionati e ai semplici curiosi che hanno potuto godere di uno spettacolo mozzafiato.

Un incontro completamente gratuito che suscita ogni anno maggiore interesse da parte di collezionisti di vecchie glorie e appassionati che provengono da tutta la Lombardia.

Il punto di ritrovo in cui, a partire dalle 9.30, si sono tenute le iscrizioni, è stato l’area che, come ogni anno, ospita il BIG BANG MUSIC FEST. Un favoloso spazio verde nella ridente cittadina di Nerviano in viale Giovanni XXIII.

Ruote Quadre: Raduno preferito 2019
Ruote Quadre: Raduno preferito 2019

 

Ruote Quadre: Raduno preferito 2019
Ruote Quadre: Raduno preferito 2019

Alle ore 11.15, il corteo di vetture, colorato e festante, dopo aver attraversato le vie del centro di Nerviano, è culminato, per un’esposizione statica, presso il mulino dove è stato offerto l’aperitivo a tutti i partecipanti per poi proseguire con la visita guidata per gruppi.

Rientrati alla base, l’esposizione è continuata fino alle 16.30 mentre i piloti e gli accompagnatori hanno pranzato per poi essere premiati, con una divertentissima estrazione frutto di una lotteria gratuita. Ad ogni pilota è stato associato un numero e, al momento dell’iscrizione, gli è stata consegnata una candela usata proveniente da un motore reale, che recava il numero di iscrizione ed è stata riposta nell’urna insieme a tutte le altre.

Tantissimi i premi, da alimentari ad attrezzi del mestiere per chi ama cimentarsi nel fai da sé motoristico. Non meno importante, diversi fotografi ufficiali hanno permesso di scattare delle bellissime foto per tutte le auto grazie anche alla presenza di una bellissima modella che ha reso la giornata ancora più piacevole.

Ruote Quadre: Raduno preferito 2019
Ruote Quadre: Raduno preferito 2019

 

Ruote quadre: Una vecchia 2cv, Willy e Anita
Ruote quadre: Una vecchia 2cv, Willy e Anita

L’allegria, la voglia di stare insieme e la semplicità, sapientemente unite dai ragazzi di Ruote Quadre Nerviano capitanati da Andrea, hanno fatto pensare a tutti: “Questo è il mio raduno preferito”.

Appuntamento al 2 giugno 2020. Visita la pagina facebook “Ruote Quadre Nerviano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Conte: “Il var perché non interviene? Sono incazz*to”

L’allenatore del Napoli Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine di Inter-Napoli 1-1.Conte si è soffermato in particolare sulla scelta dell’arbitro...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare