17 C
Castellammare di Stabia

Rosafio: Felice per il gol e per la vittoria VIDEO

LEGGI ANCHE

Al termine del match vinto dalla Juve Stabia a Melfi per 1-2 grazie alle reti di Lisi e Rosafio, si è presentato in sala stampa l’autore del secondo gol delle vespe Marco Rosafio.

Ecco le sue parole:

“Sono felice per il gol e per la vittoria. Sono felice di aver contribuito alla vittoria con un bel gol, ho visto lo spazio e ho puntato il terzino, mi sono accentrato e sono riuscito a far gol. Lo dedico alla mia famiglia e alla mia ragazza, loro credono sempre in me. È stata una grande emozione segnare il primo gol in campionato e il primo gol con le vespe in una gara molto difficile. Volevamo dare continuità alla gara con il Catania e ci siamo riusciti, ora ci godiamo la vittoria e recupereremo le energie nel periodo di sosta. Voglio restare qui in un gruppo eccezionale, la mia volontà è questa. Obiettivo personale? Per scaramanzia non lo dico. Auguro ai tifosi un grande 2017, forza Juve Stabia!”

Salvatore Sorrentino

copyright-vivicentro

 

 

 

Juve Stabia TV


“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare