9.5 C
Castellammare di Stabia

Roma-Verona 2-1, Olimpico abbraccia De Rossi e Mourinho: fischi per la squadra

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Cori per Daniele De Rossi, striscioni e affetto per José Mourinho, fischi per i giocatori.C’è di tutto allo stadio Olimpico, dove oggi inizia il cammino della Roma targata De Rossi.

Il nuovo allenatore, chiamato a sostituire l’esonerato Special One, esordisce con una sofferta vittoria per 2-1 contro il Verona in un pomeriggio dalle emozioni forti.Il popolo giallorosso abbraccia l’ex bandiera.

De Rossi viene travolto dall’affetto dello stadio che, come sempre o quasi, è pieno per la Roma. La Curva Sud non dimentica chi l’ha preceduto: José Mourinho viene omaggiato con cori e striscioni, il ringraziamento al tecnico portoghese si mischia con l’accoglienza per il suo successore. “Uno di noi…Grazie José”, si legge su uno striscione.

La curva ringrazia Mourinho in portoghese: “Grazie di tutto, mister.Qui troverai sempre amici”.

Fischi e silenzio, invece, per i giocatori.La lettura della formazione è accompagnata da fischi per quelli che sono considerati i responsabili principali della crisi.

Niente applausi, nemmeno nell’avvio del match che la Roma ipoteca con due gol nel primo tempo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare