8.5 C
Castellammare di Stabia

Roma-Verona 2-1, De Rossi: “Emozione e tensione per debutto”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – “Non potrei essere più contento”.Daniele De Rossi sorride dopo il debutto da allenatore della Roma.

I giallorossi hanno battuto il Verona per 2-1. “E’ stato piacevole.Quando venivo a vedere le partite c’è sempre stato un grande affetto, l’affetto lo vivo quotidianamente nella città.

Adesso ho un ruolo diverso e quindi c’è stata una grandissima emozione ma anche una grande tensione perché ho un lavoro da fare.Bisogna conciliare le due cose e ringraziare la gente per l’affetto.

Non potrei essere più contento”, dice De Rossi ai microfoni di Dazn.  L’ex calciatore, a fine partita, è andato sotto la Curva Sud: “Uno dei momenti che verranno messi negli album della mia carriera.Ho detto una volta ‘se solo avessi avuto due carriere da dare alla Roma’…

Ora forse la seconda mi è stata donata…vediamo quanto durerà.Ora devo lavorare.

Sulle mie spalle c’è l’amore di questa gente.Oggi sono andato sotto la curva per salutare i tifosi che mi hanno dato il benvenuto ma non è che andrò tutte le volte”, rileva De Rossi. Capitolo partita: “Mi è piaciuto molto il primo tempo.

Se avessimo giocato meglio il secondo tempo probabilmente saremmo andati via tutti quanti più contenti.Ma erano importanti i 3 punti e dobbiamo festeggiare le vittorie.

Dobbiamo ricreare entusiasmo”. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare