13.9 C
Castellammare di Stabia

Roma-Napoli, allarme sicurezza: oggi vertice in Questura

LEGGI ANCHE

Per il match di domenica Roma-Napoli l’allerta di sicurezza resta alta: oggi l’incontro il Questura

Domenica pomeriggio si giocherà Roma-Napoli, come si legge nell’edizione di oggi di Repubblica, nella capitale è previsto nella giornata di oggi un vertice in Questura. Per il match tra i giallorossi e gli azzurri l’allerta di sicurezza resta alta:

“Per la sfida di domenica, all’Olimpico, è stata vietata la vendita dei biglietti per i residenti a Napoli e provincia, sia del settore ospiti, sia degli altri settori. Resta comunque una partita ad alto rischio sul fronte dell’ordine pubblico, visti i pessimi rapporti che ci sono tra le due tifoserie. Nel tavolo tecnico, che si terrà in Questura nei prossimi giorni, si decideranno le misure di sicurezza da adottare in prossimità della gara”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Brazilian Jiu-Jitsu conquista Castellammare di Stabia: alla Heroes Gym nasce la scuola dei campioni

Dalle origini in Brasile ai tatami stabiesi: il nuovo corso sforna già i primi successi con l’argento di Christian Esposito a Salerno. Ecco perché questa "scacchiera umana" sta attirando sempre più sportivi.

Ti potrebbe interessare