8.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, Manolas e Strootman convocati dalle rispettive nazionali. Nainggolan ancora fuori dal Belgio

LEGGI ANCHE

Roma, testa a Udine

NOTIZIE AS ROMA – Seconda pausa del campionato 2017/2018 per lasciar spazio alle Nazionali. La settima giornata si disputerà in questo weekend dopodiché la Serie A chiuderà i battenti per riaprirli il 14 ottobre. Ci sono le gare di qualificazione al Mondiale del 2018 in Russia da disputare. I giocatori giallorossi interessati sono, al momento, Strootman e Manolas. L’olandese, infatti, rientra nella lista dei convocati del ct Advocaat diramata in vista dei match contro Bielorussia e Svezia. Strootman e compagni devono rimediare alla pesante sconfitta patita per mano della Francis nel turno precedente a questo. Altro calciatore della Roma convocato è Kostas Manolas. La sua Grecia giocherà contro Cipro e Gibilterra ed il ct Skibbe non rinuncerebbe mai al muro giallorosso.

Chi, invece, resterà a casa suo malgrado è Radja Nainggolan. Il ct Martinez sembra inamovibile nella sua convinzione di non considerare utile alla sua causa il centrocampista giallorosso. I diavoli rossi affronteranno Bosnia e Cipro in questo turno di qualificazioni ma il Ninja non rientra nella lista dei convocati che appare sul profilo Twitter ufficiale della nazionale belga.

C

laudia Demenica


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare