10.5 C
Castellammare di Stabia

Roma, bus a fuoco: bruciate anche un’auto in sosta, gazebo e alberi. Tre persone intossicate

LEGGI ANCHE

(Adnkronos) – Nuovo bus in fiamme a Roma.Oggi, 14 aprile, intorno alle 13 un incendio ha coinvolto in via di Tor Sapienza, all’incrocio con via Luigi Alemanni, un autobus di linea della Tevere Tpl.

Le fiamme si sono poi estese a una macchina in sosta, oltre a delle alberature sulla strada e ai gazebo di un locale.Sul posto sono intervenute alcune pattuglie del V Gruppo Casilino della Polizia Locale.  Messa in sicurezza l’area, è stato chiuso al traffico il tratto interessato dal rogo per il tempo necessario alle operazioni di spegnimento da parte dei Vigili del fuoco e di rimozione del mezzo.

Sul posto anche personale Atac.  
Tre uomini sono rimasti intossicati dopo aver inalato i fumi.Due di loro sono stati trasportati in codice giallo al Policlinico Umberto I, mentre il terzo è stato portato all’Ospedale Vannini, sempre in codice giallo.  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, l’amaro in bocca per la beffa dell’ex: ora testa al Bari per non ripetere “l’errore Genova”

Le Vespe sfiorano il colpaccio contro il Pescara, ma Sgarbi gela il Menti. Adesso la trasferta del San Nicola diventa un esame di maturità: vietato sottovalutare un Bari in crisi

Ti potrebbe interessare