11.5 C
Castellammare di Stabia

Rog: “Mi sto prendendo una rivincita sul Napoli? No, mi dispiace per loro! Si riprenderanno”

LEGGI ANCHE

Omicidio Roberto Bolzoni, due fermati

Rog: “Mi sto prendendo una rivincita sul Napoli? No, mi dispiace per loro! Quando c’ero io il gruppo stava bene, sono sicuro che si riprenderanno.”

L’ex centrocampista del Napoli, Marko Rog, attualmente al Cagliari, ha parlato ai microfoni di TMW dopo la vittoria per 5-2 contro la Fiorentina. Queste le sue parole:

Il Cagliari è la rivelazione del campionato, la vivi anche come rivincita personale nei confronti del Napoli visto il loro momento? “No, nessuna rivincita personale, non guardo queste cose, non sono un tipo permaloso. Mi dispiace per loro perché ho tanti amici lì, sono sicuro che si riprenderanno tornando a fare le cose per bene come facevano negli ultimi 3-4 anni. Quando ero io al Napoli il gruppo stava bene, sono tanti campioni e sono sicuro che si riprenderanno”

 

Il Cagliari è la rivelazione del campionato, la vivi anche come rivincita personale nei confronti del ? “No, nessuna rivincita personale, non guardo queste cose, non sono un tipo permaloso. Mi dispiace per loro perché ho tanti amici lì, sono sicuro che si riprenderanno tornando a fare le cose per bene come facevano negli ultimi 3-4 anni. Quando ero io al Napoli il gruppo stava bene, sono tanti campioni e sono sicuro che si riprenderanno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

la Juve Stabia esce sconfitta dalla trasferta di Pisa a causa di grossi errori dell’arbitro Aureliano

A far infuriare i tifosi gialloblù non è tanto il risultato, quanto la direzione di gara dell'arbitro, considerata da molti inadeguata
Pubblicita

Ti potrebbe interessare