Rapidamente concluse, a Secondigliano, le indagini per la rapina al Supermercato di Scampia in Via Roma: rintracciati i due rapinatori – VIDEO
Rintracciati i due rapinatori del Supermercato in Via Roma a Scampia (NA)
L
a sera di mercoledì scorso gli agenti del Commissariato Secondigliano, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Roma per una rapina ad un supermercato commessa da due persone a bordo di un motociclo.
I poliziotti sono stati avvicinati dal titolare il quale ha riferito che, poco prima, un uomo, dopo essere entrato all’interno dell’attività commerciale, aveva estratto una pistola intimando ad una dipendente di consegnare il contenuto della cassa e si era dato alla fuga a bordo del veicolo condotto da un complice.
Il giorno dopo, grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza dell’esercizio commerciale e alla descrizione fornita dalle vittime, gli agenti della Squadra Mobile hanno rintracciato i due malviventi presso le loro abitazioni. In particolare, uno dei due, vistosi scoperto, tentava di fuggire dal proprio domicilio attraverso la finestra della cucina ma veniva subito bloccato dagli operatori.
Inoltre, i poliziotti hanno rinvenuto nell’intercapedine di un muretto in via Andrea Pazienza la pistola, una riproduzione di un’arma priva di tappo rosso, e in via Hugo Pratt il motociclo utilizzato per la rapina.
I due, A.A., 22enne con precedenti di polizia, ed E.F., 26enne, entrambi napoletani, sono stati sottoposti a fermo di p.g. e, dopo l’udienza di convalida tenutasi nella giornata di lunedì, sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Rintracciati i due rapinatori del Supermercato in Via Roma a Scampia (NA) / Redazione Campania
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. È possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Alcune altre news dal SUD presenti nel nostro archivio:
Ercolano: Colpisce la sorella a calci dopo averla minacciata. I Carabinieri della Tenenza di Ercolano arrestano un 39enne del posto già noto. Ercolano:…
Castellammare, Cimmino: “L’Eav offende la città, non faranno più nulla sul territorio” Castellammare di Stabia, duro affronto dell’Eav…
Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato, Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a San Giovanni a Teduccio…
Castellammare, Villa Arianna riapre le porte ai turisti Castellammare di Stabia, Villa Arianna riapre i battenti dopo la chiusura causata dal lockdown…
Napoli, 28enne nigeriano arrestato per tentato omicidio Napoli, operazione presso la Stazione Mergellina: arrestato nigeriano per tentato omicidio. Inoltre a…
Operazione GIANO GdF Foggia: frodi in agricoltura, arrestato noto pregiudicato di San Nicandro Garganico. Interdetta dall’attività di impresa la moglie…
Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione: due arresti Napoli, spaccio di droga nei pressi della stazione ferroviaria del centro e Piazza Garibaldi:…
Lascia un commento