5.5 C
Castellammare di Stabia

Rinnovo Mertens, emergono ulteriori dettagli: al belga una sorta di buonuscita in caso di cessione

LEGGI ANCHE

Emergono ulteriori dettagli riguardo il rinnovo contrattuale di Dries Mertens. In caso di cessione, infatti, l’ attaccante belga potrà beneficiare di una sorta di “liquidazione”. Ecco quanto riporta l’edizione odierna di Tuttosport:
“Per avere il placet del giocatore, la società ha accettato di corrispondere un bonus di ‘liquidazione’ per una somma pari a circa due mln di euro, e che verrà corrisposta a Mertens solo al momento della eventuale cessione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare