11.5 C
Castellammare di Stabia

Ricardo Franco Levi: “Libro dei Fatti è una grande tradizione e voce autorevole”

LEGGI ANCHE

(

Adnkronos) – Il mercato del libro tiene, registrando una crescita dello 0,8% a valore nel settore trade, ovvero nell’ambito dei romanzi e della saggistica, così come segnalano i dati presentati venerdì scorso a Venezia dall’Aie, l’Associazione italiana editori, durante il 41esimo Seminario di perfezionamento della Scuola per Librai Umberto e Elisabetta Mauri.Una fase “sostanzialmente positiva” del libro nella quale si colloca anche Il Libro dei Fatti dell’Adnkronos, arrivato alla sua 33esima edizione.

Ora l’agenzia è al lavoro per realizzare la sua 34esima edizione. “Il Libro dei Fatti AdnKronos – dice all’AdnKronos Ricardo Franco Levi, presidente della Fep, la Federazione degli editori europei – oramai è una grande tradizione, prosegue da più di 30 anni.Si inserisce in un momento sostanzialmente felice del libro italiano ed europeo, che sta mostrando tutta la sua tenuta”.  “Non c’è dubbio – prosegue Levi – che quella del Libro dei Fatti rappresenta una grande tradizione sostenuta da una rete di distribuzione importante, per cui guardiamo con grande attesa al prossimo futuro a partire dalla nuova edizione che oltretutto cadrà in un periodo particolare per la politica italiana, europea e mondiale.

Un elemento sempre importante – prosegue Levi – del Libro dei Fatti è quello di riportare voci autorevoli, quest’anno in modo particolare ci sono numerosi contributi, a partire da quello della nostra presidente del Consiglio, Giorgia Meloni”, conclude.  —culturawebinfo@adnkronos.com (Web Info)


Termini dei Bonus Casinò che Devi Conoscere

I bonus dei casinò online forniscono un modo interessante per ottenere di più dalla tua esperienza di gioco.Tuttavia, questi spesso presentano un lessico che...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare