15.8 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – SPAL-Napoli, Ancelotti punta sul turnover: dentro Elmas, Milik e Ospina

LEGGI ANCHE

Repubblica – SPAL-Napoli, troppe energie spese contro il Salisburgo. Ancelotti punta forte sul turnover per far rifiatare i più stanchi: dentro Elmas, Milik e Ospina dal 1′

Archiviata la vittoria in Champions contro il Salisburgo, per il Napoli si riaprono le porte del campionato: contro la SPAL, Ancelotti, che si ritrova con gli uomini contati in difesa e altri calciatori stanchi per la trasferta in Austria, starebbe pensando di attuare un forte turnover: dal primo minuto potrebbero ritornare Elmas e Milik. In porta Meret, reduce da una serie di prestazioni fantastiche, potrebbe concedere un gettone a Ospina. A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica:

i>Non a caso Re Carlo sta puntando forte sul turn over e lo riproporrà sicuramente pure contro la Spal, con Elmas, Milik e forse Llorente che si candidano per una maglia tra i titolari, al di là delle auspicate rotazioni nel reparto arretrato. Non è escluso un pit stop nemmeno per il portiere Meret: superlativo in Austria. Alle sue spalle c’è infatti Ospina, che si è sempre fatto trovare pronto in caso di necessità. Uno per tutti e tutti per uno: è il momento di dare continuità alla svolta azzurra. Senza fretta, certo, però nemmeno senza pausa.

A riportarlo è l’edizione odierna de La Repubblica:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare