17.8 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Il Chelsea torna su Sarri, il Napoli ci prova per David Luiz

LEGGI ANCHE

Il club londinese sferrerà l’assalto nelle prossime ore

Maurizio Sarri, ormai ex allenatore del Napoli, ancora non conosce quello che sarà il suo futuro per la prossima stagione calcistica. Lui, ancora legato da un contratto fino al 2020 con gli azzurri, rischia di restare fermo per un anno. In questo senso, il tecnico toscano spinge per conoscere il suo futuro entro il prossimo fine settimana.

Secondo quanto scritto dall’edizione odierna de La Repubblica, il Chelsea non ha mai smesso di corteggiarlo e potrebbe tornare all’assalto dopo la risoluzione con Antonio Conte.
Ma ci sarà bisogno di trattare con il Napoli e con Aurelio De Laurentiis. Nonostante la clausola da 8 milioni sia scaduta, ADL non lascerà partire il tecnico gratuitamente. Le parti, quindi, dovranno cercare un accordo economico per concludere l’affare ed è probabile che nella trattativa possa rientrare David Luiz. Il difensore brasiliano conosce molto bene Carlo Ancelotti e sarebbe felice di poterlo raggiungere in Italia.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, Pierobon è l’attuale fiamma a centrocampo? Il suo spirito la chiave per ripartire dopo Frosinone

Dopo Frosinone Ignazio Abate cerca la svolta: Contro l'Empoli serve moltiplicare il dinamismo e la proattività messi in campo dal numero 8 nelle ultime uscite

Ti potrebbe interessare