10.5 C
Castellammare di Stabia

Repubblica – Ancelotti e ADL in gita a Capri: hanno deciso di raggiungere un obiettivo

LEGGI ANCHE

Il feeling tra i due è molto alto

Dopo due giorni di riposo concessi da Carlo Ancelotti a tutta la rosa del Napoli dopo la vittoria in rimonta di sabato contro il Milan, gli azzurri tornano a lavoro. Il tecnico partenopeo ha trascorso questi due giorni di riposo in compagnia del suo presidente Aurelio De Laurentiis a Capri, dimostrazione del gran feeling nato tra i due.

Ecco quanto riporta l’edizione odierna de La Repubblica:
“Se ne parlerà tra qualche ora: la squadra si ritroverà oggi pomeriggio per la ripresa della preparazione dopo i due giorni di riposo concessi da Ancelotti che ieri si è rilassato a Capri con il presidente Aurelio De Laurentiis. Pranzo a Torre Saracena, sintomo di un feeling davvero alto tra il numero uno azzurro e l’allenatore. L’obiettivo di entrambi è dare continuità all’ottima partenza in campionato. Nel mirino, dunque, c’è la Sampdoria che proverà a cancellare la sconfitta contro l’Udinese. Il Napoli, invece, cerca il terzo successo consecutivo e ha bisogno di correre meno rischi in fase difensiva. E sarà fondamentale blindare la porta”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare