14.8 C
Castellammare di Stabia

Il report della sessione di allenamento del Napoli

LEGGI ANCHE

Il Napoli continua la preparazione per il match casalingo di sabato contro la Fiorentina

Gli azzurri nella giornata di oggi presso il centro sportivo di Castel Volturno hanno svolto una doppia sessione di allenamento, in vista del match casalingo di sabato contro la Fioretina.

Nella sessione mattutina la squadra ha svolto esercizi in palestra per la prevenzione infortuni. Successivamente attivazione a secco in campo e lavoro sul possesso palla. Al termine seduta tecnica e chiusura con esercitazioni al tiro.

Presente anche Marek Hamsik che ha svolto lavoro completo con il gruppo.

Nel pomeriggio i giocatori hanno tenuto una seconda sessione di allenamento, svolgendo unaa fase di attivazione a secco, seguita da lavoro tecnico a una porta.  Successivamente seduta finalizzata al possesso palla. Al termine della sessione pomeridiana la squadra a effettuato una partitina 5 contro 5.

Sono rientrati dagli impegni con le Nazionali Koulibaly e Insigne che hanno svolto lavoro con il gruppo nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare