15.4 C
Castellammare di Stabia

Reina, il padre: “Scudetto? Sarebbe fantastico”

LEGGI ANCHE

Devono crederci tutti…

Ai microfoni di ‘Radio CRC’ è intervenuto il papà di Pepe Reina, il signor Miguel: “Non so nulla della polemica, non ho parlato ancora con Reina. So soltanto che doveva andare a cena da Bobo’ a Pozzuoli. Ho visto la partita della Juventus, la squadra di Allegri ha subito un contraccolpo. La Juventus ha una grande rosa, ha carattere e l’ha sempre dimostrato in campo, difficile che si blocchi per un contraccolpo del genere. Bisogna pensare più al Napoli che alla Juventus, che resta comunque una grande squadra”.

“Chiudere la carriere con lo scudetto del Napoli, per Pepe sarebbe fantastico dal punto di vista emotivo. Bisogna crederci davvero, senza mai perdersi d’animo”.

“Non è solo una sensazione l’affetto che nutre Pepe nei confronti della città. Vuole continuare a stare a Napoli al termine della carriera. E’ una città che lui e la sua famiglia adorano”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Verso la nuova edizione dell’Orgoglio Motoristico Romano, parla Stefano Pandolfi

“Dopo il successo delle tre edizioni precedenti stiamo preparando il quarto Gran Prix Storico di Roma e la seconda Giornata del Made in Italy...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare