11.4 C
Castellammare di Stabia

Reggina-Siracusa: Le probabili formazioni

LEGGI ANCHE

Serie C Girone C – 13ª giornata

Martedì 7 Novembre 2017 ore 18:30

Stadio Oreste Granillo 2017/2018

Reggina-Siracusa- Probabili formazioni

Sono 22 i convocati da Mister Paolo Bianco per il match contro la Reggina; squadra in cerca del colpaccio che, in caso di vittoria, potrebbe collezionare gli stessi punti del Siracusa.

Per questo turno  infrasettimanale le due squadre dovranno fare a meno di alcuni giocatori importanti. La Reggina non vedrà fra le sue file Laezza, Fortunato, Maesano e  Sciamanna. Mentre il Siracusa, recupera Turati, ma dovrà fare a meno di Palermo, Parisi e lo squalificato Daffara.

Paolo Bianco ha puntato il dito su:

Tomei, D’Alessandro, Turati, Liotti, Mucciante, Magnani, De Vito, Punzi;  Di Grazia, Vicaroni, Toscano, Giordano, Spinelli;  Grillo, Mancino, Sandomenico, Mangiacasale, Catania, Bernardo, Mazzocchi, Scardina, Plescia.

PROBABILI FORMAZIONI

REGGINA 4-3-1-2: Cucchietti; Pasqualoni, Gatti, Di Filippo, Solerio; Mezavilla, De Francesco, Porcino; Di Livio; Tulissi, Bianchimano.

SIRACUSA 4-2-3-1: Tomei; Giordano, Magnani, Turati, Liotti; Spinelli, Mucciante; Sandomenico, Catania, Mangiacasale; Scardina.

 

In base alla legge n. 633/1941 sul diritto d’autore, si autorizza l’uso dei contenuti ai fini di cronaca; a condizione di citare  come fonte Vivicentro.it .

 

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, il calvario di Gabrielloni continua: rientro slitta al 2026. Sarà lui il vero colpo di Gennaio?

Le speranze dei tifosi delle Vespe si infrangono contro la realtà clinica: l'attaccante marchigiano lavorerà a parte per ancora tanti giorni. Abate lo aspetta per la sfida con il Pescara

Ti potrebbe interessare