Due sono i precedenti di Paterna con le vespe, nessuno con gli amaranto
Daniele PATERNA della sezione di Teramo è l’arbitro designato per la direzione di gara tra Reggina e Juve Stabia valevole per la nona giornata d’andata del campionato di serie C girone C che si disputerà in campo neutro a Vibo Valentia (per l’indisponibilità dello stadio “Oreste Granillo” di Reggio Calabria) sabato 27 ottobre alle ore 20 e 45 allo stadio “Luigi Razza”.
Paterna, nato ad Atri in provincia di Teramo il 28 novembre 1987, è al suo quarto campionato in serie C e non vanta nessuna direzione precedente con la Reggina, mentre due sono i precedenti con la Juve Stabia ed entrambi nella scorsa stagione calcistica con formazioni siciliane.
Il 17 ottobre 2017, alla nona giornata d’andata, le vespe impattarono per zero a zero sul neutro di Catania contro la Sicula Leonzio (tante furono le recriminazioni dei catanesi per la realizzazione di un calcio di rigore annullato); nel girone di ritorno, lo scorso 29 aprile alla penultima giornata di campionato, i gialloblù vinsero di misura per uno a zero contro il Siracusa con un calcio di rigore realizzato da Alessandro MASTALLI.
L
’assistente numero uno sarà: Giuseppe DI GIACINTO della sezione di Teramo;
l’assistente numero due Andrea MICARONI della sezione di Chieti.
Giovanni Matrone
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.