21.8 C
Castellammare di Stabia

Rinaldi lascia il Real Forio. Saurino in partenza?

LEGGI ANCHE

Nella serata di ieri, il Real Forio ha comunicato l’addio del centrocampista Luigi Rinaldi. Una notizia clamorosa perchè l’esperienza in biancoverde dell’esperto classe 1986 è durata praticamente appena una frazione di gioco in campo. “Il Real Forio 2014 comunica agli organi di informazione ed agli appassionati di aver interrotto il rapporto con il calciatore Luigi Rinaldi. A tale scelta si è giunti per via della impossibilità del giocatore di garantire la partecipazione alle sedute di allenamento. La società Real Forio 2014 ringrazia Rinaldi per il contributo dato alla causa biancoverde e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della carriera”.

Arrivato sull’isola verde nella giornata di sabato mattina, dove ha svolto la rifinitura e poi mettere la firma sul contratto e scendere in campo all’inizio del secondo tempo contro il Mondragone. A dir poco incredibile la motivazione ufficiale che ha causato l’interruzione del rapporto. Rinaldi fa strano che non era a conoscenze delle problematiche familiari, logistiche e tanto altro prima di accordarsi col Real Forio? Nei prossimi giorni sapremo dove firmerà l’esperto centrocampista, perchè forse ha ricevuto qualche offerta molto più importante da qualche altra società.

Bomber Saurino ai saluti? A Forio si è sempre alla ricerca di un attaccante da affiancare a Gianluca Saurino che però ha diverse richieste, tra cui una società ai primissimi posti del girone C, così come fuori regione. La conferma arriva da un organo d’informazione specializzato. Molto probabile che domenica scorsa sia stata l’ultima partita giocata con la maglia del Forio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cocciante incanta Verona: un viaggio emozionale tra musica e ricordi per il 50°anniversario dell’album Anima

Una serata spettacolare con un'atmosfera particolare ha accompagnato il pubblico presente all'Arena di Verona per il concerto di Cocciante
Pubblicita

Ti potrebbe interessare