7.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Pavoletti-Cagliari, Napoli disposto ad accontentarlo: accordo a un passo

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Pavoletti? Il Napoli è disposto ad accontentarlo, l’attaccante ha già una bozza di accordo con il Cagliari. Buoni rapporti tra le due società, si può chiudere dopo il preliminare. Il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo ma per i sardi sarebbe già uno sforzo oneroso pagare l’ingaggio per intero. Si va per un prestito oneroso con una cifra intorno ai 3 milioni. Potrebbe scattare anche l’obbligo di riscatto in base a determinate presenze e gol.
Zapata? Giovedì ci sarà un vertice con il suo entourage. Il Napoli vuole monetizzare e ci sono diversi club sul colombiano: Bournemouth, Besiktas e forse anche il Villareal. La società partenopea chiede circa 20 milioni”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare