15.5 C
Castellammare di Stabia

Rai – Pavoletti-Cagliari, Napoli disposto ad accontentarlo: accordo a un passo

LEGGI ANCHE

A Radio Crc, nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’, è intervenuto Ciro Venerato, giornalista della Rai ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

“Pavoletti? Il Napoli è disposto ad accontentarlo, l’attaccante ha già una bozza di accordo con il Cagliari. Buoni rapporti tra le due società, si può chiudere dopo il preliminare. Il Napoli vorrebbe cederlo a titolo definitivo ma per i sardi sarebbe già uno sforzo oneroso pagare l’ingaggio per intero. Si va per un prestito oneroso con una cifra intorno ai 3 milioni. Potrebbe scattare anche l’obbligo di riscatto in base a determinate presenze e gol.
Zapata? Giovedì ci sarà un vertice con il suo entourage. Il Napoli vuole monetizzare e ci sono diversi club sul colombiano: Bournemouth, Besiktas e forse anche il Villareal. La società partenopea chiede circa 20 milioni”

[wpse_comment_form]

Cesena – Juve Stabia: Un pareggio firmato dai numeri uno. Klinsmann alza il muro, Confente risponde presente

Al Manuzzi finisce in parità, ma la scena è tutta per i portieri. Se le Vespe tornano a casa con un pizzico di rammarico per le occasioni create, la "colpa" è dei miracoli dell'estremo difensore romagnolo

Ti potrebbe interessare