Qualiano, abusi sessuali su due minori: arrestato pregiudicato, i dettagli
Q
ualiano, abusi sessuali su due minori da parte di un pregiudicato, 43enne, residente a Qualiano, già ai domiciliari per lo stesso reato. Come riportato dal giornale “il Mattino”, l’uomo approfittava delle bimbe sul pianerottolo di casa oppure in qualche anfratto del palazzo.
Le bambini venivano toccate, molestate, palpeggiate nelle parti intime ogni qual volta l’uomo ne aveva l’opportunità. Ad accorgersi di tutto sono state le mamme delle due bambine di 11 e 12 anni: le bambine in un primo momento erano impaurite e restie a raccontare la vicenda, poi si sono fatte coraggio e hanno raccontato ai genitori quanto accaduto.
Dal racconto, è scattata subito la denuncia ai carabinieri di Qualiano, coordinato dalla Compagnia di Giugliano, con atto emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord. In manette un . Sul suo capo pende l’accusa per abusi sessuali nei confronti delle due bambine.Le due ragazzine sono state ascoltate anche presso l’Ufficio di Procura in audizione protetta, confermando quanto detto alle loro madri, arricchendo il racconto di altri particolari inquietanti.
Lascia un commento