12.5 C
Castellammare di Stabia

Puteolana,Pastore:” Il Forio ci ha dato filo da torcere per l’intera gara”

LEGGI ANCHE

span style="text-decoration: underline">Puteolana 1902,l’attaccante Pastore:” Il Forio ci ha dato del filo da torcere,ottimo secondo tempo da parte nostra”

A cura di Simone Vicidomini

La Puteolona 02 vince per 3-2 al “Calise” contro il Real Forio. I granata dopo essere andati in svantaggio nel primo tempo,nella ripresa hanno ribaltato il risultato prima di allungare ulteriormente portandosi sul 3-1,grazie ad una tripletta di Guadagnuolo.Nel finale i padroni di casa hanno provato a riaprire la gara trovando il gol del 2-3. La Puteolana porta a casa una vittoria importantissima e sale al quarto posto in classifica. Al termine della vittoria,in sala stampa è arrivato l’attaccante Pastore. Ecco le sue dichiarazioni. “ Faccio i complimenti al Real Forio,ottima squadra nonostante era rimaneggiata, era ben messa in campo da un grande allenatore come Franco Impagliazzo. Ci hanno dato filo da torcere sin dai primi minuti di gioco. Il Forio ha trovato il gol,poi poteva anche raddoppiare ma c’è stato l’ottimo intervento di Fernandez sulla linea. Nel secondo tempo abbiamo cambiato l’approccio alla gara,facendo girare più velocemente la palla mettendo la partita più al sicura sul 3-1. Dobbiamo fare sempre un mea culpa,perché una partita messa al sicuro,l’abbiamo riaperta perdendo una palla stupida a meta campo. Giocando in superiorità numerica,non possiamo concedere troppe palle gol agli avversari “. Play off con l’obiettivo di vincerli ? “ Diciamo che sin dall’inizio dell’anno era arrivare dietro a Savoia ed Afragolese,due squadre attrezzate e partite molto prima di noi. Sabato scorso abbiamo perso lo scontro diretto proprio contro l’Afragolese che potevamo scavalcare in classifica. La classifica ora dice che siamo quarti,speriamo di vincere sabato prossimo dove avremo un altro scontro diretto in casa e con la speranza di giocarci lo spareggio in casa.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sorrento, 18enne pestato dal branco: aveva difeso l’amico. Sei arresti

(Adnkronos) - Subisce un violento pestaggio per difendere l'amico e una ragazza dall'ex di lei: 6 giovani "bene" della provincia di Napoli finiscono...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare