Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia conquista la terza vittoria consecutiva e vola in serie B. Paponi e Mezavilla abbattono l’ultimo ostacolo chiamato Vibonese.
Q
uesta sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi.
Punti Chiave Articolo
Anche per questa puntata alla conduzione ci sarà Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia.
Collegatevi oggi 22 aprile 2019 dalle ore 20:30 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.
Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:
- La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100% e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
- La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva
In questa puntata del Pungiglione Stabiese in studio ci saranno Natale Giusti e Domenico Ferraro.
Commenteremo insieme la vittoria del campionato della Juve Stabia con ben due giornate di anticipo.
La vittoria contro la Vibonese non è stata affatto scontata con i calabresi che pareggiano i conti, dopo la rete di Paponi su rigore, e vanno vicino al vantaggio con Collodel (che colpisce la traversa n.d.r.). Mezavilla in apertura del secondo tempo mette apposto le cose (ancora una volta n.d.r.) dopo aver “salvato” le Vespe in quel di Lentini nella gara precedente.
Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo con ex Juve Stabia:
Questa sera avremo in collegamento telefonico con l’ex D.S. della Juve Stabia, Salvatore Di Somma per parlare di questo campionato e della promozione in serie B.
Tramite video e servizi vi riproporremo le emozioni della giornata che ha sancito il ritorno in serie B delle Vespe dopo 5 anni.
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.
Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.