Il Pungiglione Stabiese: La Juve Stabia conquista un punto a Monopoli contro la quinta della classe. Negli ultimi 3 turni due pareggi consecutivi e un turno di riposo non possono minare la tranquillità della piazza. La seconda in classifica, a parità di partite resta a 7 punti!
Q
uesta sera ritorna il consueto appuntamento con ” Il Pungiglione Stabiese “, programma sportivo che parla di Juve Stabia a 360° gradi.
Punti Chiave Articolo
- 1 Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:
- 2 Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo ex calciatori della Juve Stabia:
- 3 Per analizzare il prossimo avversaro ci collegheremo telefonicamente con il collega di Reggio Calabria:
Anche per questa puntata alla conduzione ci sarà Mario Vollono che insieme agli ospiti e a voi telespettatori commenterà il campionato della Juve Stabia.
Collegatevi oggi 18 febbraio 2019 dalle ore 20:00 per avere notizie in esclusiva sul mondo gialloblè.
Per seguire questa puntata del Pungiglione Stabiese basta collegarsi su facebook, questi i link:
- La diretta facebook sarà trasmessa sulla pagina Stabiesi al 100% e condivisa sul profilo personale di Mario Vollono e sulle pagine ViViCentro.it e ViViRadioWEB
- La puntata sarà poi inserita il giorno dopo nella galleria video della pagina ViViCentro.it dove potrete trovare l’archivio di tutte le puntate andate in onda questa stagione sportiva
In questa puntata del Pungiglione Stabiese in studio ci saranno Giovanni Donnarumma e Natale Giusti.
Commenteremo insieme il campionato della Juve Stabia, del pareggio con il Monopoli (quinta forza del campionato) e della partita con la Reggina di domenica sera alle ore 20:30.
Le Vespe nell’ultimo turno in 10 contro 11 per mezz’ora, mantengono l’imbattibilità in campionato, conquistano un altro clean sheet e muovono ancora la classifica. Tutti fattori positivi da tenere in considerazione. Criticare questa squadra (se pur limitatamente a questa partita) è assurdo e incomprensibile. I campionati in Lega Pro si vincono con le migliori difese e con il minor numero di sconfitte.
Ad ora, in attesa del posticipo tra Rieti e Trapani, le Vespe hanno una distanza di 7 punti dalla seconda a parità di partite giocate. Un dato che deve far riflettere. Calma e compattezza in tutto l’ambiente, tifosi compresi, dovrà essere l’imperativo da qui al 5 maggio (fine del campionato).
Come sempre durante le puntata del Pungiglione Stabiese ci collegheremo ex calciatori della Juve Stabia:
Questa sera avremo in collegamento telefonico con l’ex della Juve Stabia, Danilo Rufini per parlare del buonissimo campionato disputato dalle Vespe e del prossimo impegno con la Reggina.
Per analizzare il prossimo avversaro ci collegheremo telefonicamente con il collega di Reggio Calabria:
Avremo in collegamento telefonico Giovanni Cimino di TuttoReggina per avere informazioni preziose sui calabresi.
Avvisiamo i telespettatori che è possibile intervenire in diretta telefonica chiamando il numero 081.010.29.29.
Gli ascoltatori possono inoltre scrivere, nel corso del programma, sulla pagina facebook Stabiesi al 100% per lasciare i loro messaggi e le loro domande.
“Il Pungiglione Stabiese” è la vostra casa. Ci raccomandiamo, intervenite in tanti sulla chat facebook!
Vi ringraziamo per l’affetto e la stima che ci avete mostrato nei precedenti campionati.
Ci adoperiamo per offrirvi una trasmissione sempre più bella e ricca di notizie.