8.5 C
Castellammare di Stabia

Pronto il contratto pre-matrimoniale Salvini-Di Maio (mp3)

LEGGI ANCHE

Ci sarà il matrimonio tra Salvini-Di Maio? Ad ora non è ancora dato saperlo tanto più che, a quanto sembra, il “caimano” è uscito dall’acquitrinio nel quale si teneva nascosto e, come accadde dopo la caduta di Craxi, con la riabilitazione ottenuta, è pronto a sacrificarsi nuovamente e a scendere in campo in prima persona per cui, dal ghost-writer quale pensavamo fosse alle spalle del “pupo” Salvini, eccolo ora vestire – apertamente – i panni di Don Abbondio e, replicando una famosa serie televisiva su un cane molto fedele, grida: Torna a casa Matteo.

Intanto le cose vanno avanti o, quantomeno, così si mostra che sia pur se – di fatto – le cose più importantee per far navigare una nave, ancora mancano. Manca il Capitano ma, a dirla tutta, manca addirittura proprio la nave, per non parlare poi dell’equipaggio, dai secondi al mozzo di bordo.

Esiste solo una nota spesa con funzione di Contratto Pre-Matrimoniale con Legittima difesa, flat tax, immigrazione e molto altro, – ma non La Nave, il comandante e l’equipaggio -, ed è così che Lega e Cinquestelle promettono di cambiare l’Italia se il contratto discusso in questi giorni dai rispettivi leader sarà approvato dai loro elettori e se Mattarella deciderà di avallare l’accordo indicando nelle prossime ore un premier pronto a mettere in atto il cosiddetto “Governo del cambiamento”.

CONTRATTO PER IL GOVERNO DEL CAMBIAMENTO (pdf)  –  ASCOLTA

Stanislao Barretta


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Precedenti: Juve Stabia-Modena sono 5 in campionato a Castellammare

Juve Stabia e Modena, si sono affrontate cinque volte in campionato e sempre in serie B. Nel lontano ottobre del 1951, la gara si disputò allo stadio 'Arturo Collana' di Napoli, mentre tutte le gare disputate dagli anni duemila, allo stadio 'Menti' di Castellammare.

Ti potrebbe interessare