13.2 C
Castellammare di Stabia

Promozione- Lacco Ameno, buon test con l’Ischia Juniores

LEGGI ANCHE

T

est Amichevole- Il Lacco Ameno vince per 6-0 contro l’Ischia Juniores, ottima prova dei piccoli gialloblu

Prima partitella stagionale per il Lacco Ameno che sabato pomeriggio al “Monti Di Meglio” di Casamicciola ha incrociato i tacchetti con la squadra Juniores dell’Ischia.

L’allenamento congiunto si è concluso con la vittoria degli uomini di Iervolino per 6-0. Ottimo test comunque per i ragazzi di mister Fontanella, che hanno ben figurato contro una squadra che disputerà il prossimo campionato di Promozione. Questa la nota ufficiale che riporta la pagina dell’Ischia.

Quella rossonera conferma il buon allenamento congiunto per i nostri ragazzi con la formazione Juniores dell’Ischia Calcio. I nostri ragazzi hanno messo in campo una buona prova fatta di idee e organizzazione con obiettivo primario di mettere minuti nelle gambe. Gambe un po pesanti che però li hanno portati in rete per ben sei volte: Cantelli,Filosa,Iovene,Ragosta e doppietta Di Massa i marcatori. Il Lacco Ameno ha ufficialmente ringraziato la società SSD Ischia Calcio per la disponibilità.

Simone Vicidomini


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare